I nostri valori
L’orientamento all’etica (trasparenza, lealtà ed onestà verso l’esterno e verso l’interno) è un approccio indispensabile per la credibilità dell’azienda verso gli azionisti/investitori, i clienti e l’intero contesto civile ed economico in cui la stessa opera, al fine di trasformare in vantaggio competitivo la conoscenza e l’apprezzamento dei valori che animano il modo di operare dell’impresa.
Queste ragioni motivano l’adozione di un Codice Etico approvato dal Consiglio di Amministrazione rispondente alle esigenze di un mercato in evoluzione che, come già detto, chiede profitti attraverso comportamenti chiari e trasparenti.
Quanto detto può trovare applicazione in ogni realtà aziendale, ma si ritiene che in quella particolare della DAC possa davvero trovare la sua massima espressione per la tutela di tutti gli operatori e di tutti coloro che hanno rapporti con la DAC stessa.
Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica, ai sensi del Decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231.
Il Codice Etico è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Società in data 18 luglio 2017 nella convinzione che l’attività di impresa non possa essere slegata dall’etica nella conduzione degli affari e dal rispetto della legge.