Eccellenza per la Ristorazione

DAC fu fondata negli anni ’70 da Giuseppe Scuola e da allora è cresciuta costantemente fino a diventare il secondo player della scena nazionale nel settore foodservice.
Dal quartier generale di Flero, in provincia di Brescia, e grazie a due filiali e ben 22 piattaforme logistiche, DAC si è radicata sul territorio italiano in modo tale da poter raggiungere qualunque zona della penisola.
Il food & beverage è la nostra passione, la soddisfazione dei clienti la nostra priorità.

Profilo aziendale
Profilo aziendale
Profilo aziendale
Profilo aziendale
Profilo aziendale
Profilo aziendale
Identità

Siamo un’azienda leader nel mercato della distribuzione dei prodotti alimentari, fortemente customer oriented, caratterizzata da un approccio giovane e proattivo che ci ha permesso di diversificare in maniera significativa la nostra attività.

Profilo aziendale
Mission

La nostra missione è quella di sviluppare business sul mercato italiano e internazionale, mantenendo quella versatilità che ci permette di proporci come fornitore unico per un ventaglio molto vario di clienti, dal settore pubblico, al catering tradizionale fino alla ristorazione e all’hotellerie high level.

Profilo aziendale
Focus

La passione per il nostro lavoro, la soddisfazione dei clienti e il mantenimento di uno standard altissimo in termini di qualità e servizio sono gli aspetti della nostra attività su cui concentriamo con determinazione ogni nostro sforzo.

I nostri punti di forza

Un fortissimo know-how acquisito in più di 40 anni di esperienza sul campo.

Un mindset dinamico che ci mantiene aggiornati sui più recenti food trends e costantemente attivi nella ricerca di prodotti rispondenti alle nascenti esigenze del mercato (biologico, vegan, gluten free, etnico ecc).

Un servizio logistico che si distingue per efficienza e capillarità.

Un Ufficio Commerciale che segue i nostri clienti direzionali in maniera specifica e personalizzata.

Una forza vendite numerosa, altamente specializzata e presente su tutto il territorio nazionale.

Una profondità d’assortimento da pochi eguagliata, con più di 17.000 referenze in tutte le categorie merceologiche, completa di oltre 1.850 etichette vinicole.