Con P&G Professional per la pulizia nel foodservice

29/10/2016

Un evento dedicato alla formazione sulla pulizia, un’aula gremita di venditori, una presentazione approfondita per mostrare ai partecipanti prodotti e modalità di utilizzo, una serie di demo pratiche per toccare con mano i risultati che si possono ottenere con i prodotti giusti. Questo è il riassunto di un giornata di formazione che P&G e DAC hanno realizzato appositamente per chi desidera offrire ai propri clienti un servizio completo.

Pochi sono gli ambiti che richiedono attenzione scrupolosa all’igiene tanto quanto quello della ristorazione, di qualsiasi livello e tipologia. Nel mondo del food la pulizia è più di uno standard qualitativo. E’ un atteggiamento etico, una mentalità, una priorità. Così come lo sono la qualità dei prodotti utilizzati, la loro efficacia battericida, la velocità di azione.

Per questo è stato così importante affidarsi al partner giusto, e P&G Professional, azienda leader del settore, sinonimo di qualità e trasparenza, è sicuramente stata la risposta giusta.

Alla base di tale iniziativa c’è, come sempre, la volontà di offrire ai nostri clienti sempre il meglio, non soltanto nelle forniture alimentari, ma in tutti gli ambiti che le riguardano.

La formazione è il fondamentale passo successivo, perché un prodotto valido deve sempre essere supportato da una forza vendite preparata e competente, che conosca bene caratteristiche e metodi di utilizzo di ogni referenza.

Con P&G restiamo al fianco dei ristoratori prima, durante e dopo il servizio.