L’adozione di un Codice Etico, approvato dal Consiglio di Amministrazione, è essenziale per garantire la credibilità dell’azienda nei confronti degli azionisti, dei clienti e dell’intero contesto civile ed economico in cui opera.
Esso si basa su principi fondamentali come la trasparenza, la lealtà e l’onestà, che diventano un vantaggio competitivo per l’azienda, visibile attraverso le azioni quotidiane.
Per DAC S.p.A., adottare un Codice Etico forte e di spessore diventa fondamentale in un mercato in continua evoluzione dove la richiesta di profitti è sempre più legata a comportamenti chiari e trasparenti. Questi valori trovano la loro massima espressione nell’obiettivo di proteggere sia gli operatori interni che tutti gli stakeholder all’interno della rete aziendale.
Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica, ai sensi del Decreto legislativo 8 giugno 2001,
n. 231.
Approvato dal Consiglio di Amministrazione della Società il 18 luglio 2017, rispecchia la convinzione che l’imprenditoria non possa essere slegata in alcuun modo dall’etica nella conduzione degli affari e dal rispetto della legge.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sit amet, consectetur adipiscing elit. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Un’accademia, tanti corsi interattivi: la DAC Academy è un luogo di formazione ad alto livello per i nostri agenti commerciali finalizzata alla costante valorizzazione del catalogo merceologico di DAC.
C.F. / P.IVA: IT03038290171
Reg. Imp. di città n. 03038290171
R.E.A n. BS-313463
Capitale Sociale € 3.000.000,00 i.v.
Tel. +39 030 256 8211
@ 2024 DAC S.p.A. – All rights reserved