Le persone sono uno dei fattori chiave del nostro successo.

Siamo costantemente alla ricerca di figure specializzate da inserire all’interno della nostra rete vendita, degli uffici o nella logistica presso le nostre sedi o come collaboratori esterni.

Attualmente stiamo ricercando le seguenti figure professionali:

Ricerchiamo per la sede di Flero un Facility Manager da inserire all’interno del nostro organico. La risorsa si occuperà della gestione degli impianti, quali, ad esempio, gli impianti elettrici e idraulici, gli impianti di illuminazione e di condizionamento. Dovrà interfacciarsi con i fornitori per le manutenzioni ordinarie e straordinarie e gestire le diverse problematiche. Infine dovrà gestire gli automezzi e i carrelli elevatori.

La risorsa che ricerchiamo deve avere buona visione d’insieme, tensione al risultato, capacità organizzativa e abilità relazionale.

Completano il profilo:

  • Laurea in ingegneria edile (preferibile con indirizzo in Gestione del Costruito)
  • Esperienza di 2/3 anni in posizione analoga
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica.

Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.

Ricerchiamo per la sede di Flero (Brescia) uno/a stagista da inserire all’interno dell’Ufficio Logistica Estero.

La risorsa si occuperà dell’aspetto logistico organizzando la consegna dei prodotti in tutto il mondo. Dovrà preparare la documentazione necessaria, interfacciarsi con diversi interlocutori comunicando in lingua inglese e collaborare con le diverse funzioni aziendali al fine di garantire il rispetto delle tempistiche.

Si ricerca persona brillante, con buona tensione al risultato, ottima capacità organizzativa, precisione, disponibilità e gestione dello stress.

Verranno presi in considerazione solo profili con:

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.

 

Ricerchiamo per la sede di Flero giovani diplomati in Ragioneria/Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere o Diplomi Equipollenti per una proposta di STAGE all’interno dell’Ufficio Ordini.

Lo/a stagista in affiancamento al Responsabile dell’Ufficio si occuperà della gestione degli ordini ricevuti dalla clientela e dalla rete vendita e dell’inserimento degli stessi all’interno del sistema gestionale.

Le persone che cerchiamo si distinguono per una buona tensione al risultato, pro-attività, organizzazione, disponibilità, precisione e impegno.

L’ottima conoscenza dei principali applicativi informatici e della lingua inglese completano il profilo.

Preghiamo di inviare il vostro Curriculum Vitae SOLO SE IN LINEA con quanto stiamo cercando.

Inviaci il tuo Curriculum Vitae compilando il seguente form:









AgentiAutistiMagazzinieriImpiegatiImpiegati - AcquistiImpiegati - Amministrazione/ContabilitàImpiegati - C.E.D.Impiegati - CommercialeImpiegati - Customer ServiceImpiegati - FatturazioneImpiegati - EsteroImpiegati - LogisticaImpiegati - MarketingImpiegati - Risorse UmaneImpiegati - OrdiniImpiegati - Reception/CentralinoImpiegati - Qualità



Tutti i campi sono obbligatori
* Accetto i termini della privacy policy