Al tuo fianco nella ristorazione

Da azienda estremamente customer oriented, DAC si impegna costantemente nella soddisfazione della propria clientela e nel servizio di assistenza che le offre.

 

Servizio clienti
Servizio clienti
ACCOUNT COMMERCIALI DEDICATI

Il rapporto trasparente e produttivo con il cliente ci sta particolarmente a cuore. Per questo ci rivolgiamo a esso con account commerciali dedicati, siano essi agenti o referenti interni all’azienda e facenti parte del nostro Ufficio Commerciale e Appalti. Dentro e fuori dalle mura aziendali abbiamo quindi creato una rete di persone che, in costante collaborazione con la sede, gestiscono il rapporto con i clienti in maniera diretta, personalizzata e continuativa, un metodo che tiene sempre conto delle esigenze specifiche e uniche di ciascuna attività e ci permette di adattarci con precisione a qualsiasi richiesta.

Servizio clienti
RICERCHE DI PRODOTTO

Ci impegniamo costantemente per offrire la nostra competenza in ambito food ai nostri clienti, allo scopo di aiutarli a identificare i prodotti che sposano, nella maniera più specifica, tutti i requisiti da loro richiesti. Li affianchiamo, quindi, nella ricerca della materia prima, del produttore, dei fornitori più adatti a soddisfare le loro richieste, in modo tale che ogni prodotto fornito sia cucito sulle particolari esigenze di ciascuno. Il lavoro di ricerca avviene in modo attento, contempla sia le fasi di contatto, accordo e raccolta informazioni con il fornitore, sia quelle di campionatura e assaggio del prodotto o di più versioni di esso, con l’intenzione di andare a identificare la scelta perfetta.

Servizio clienti
RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

L’ambito in cui operiamo è molto delicato, per questo è importante essere pronti a fronteggiare qualsiasi problematica possa insorgere nel post vendita. Ci affidiamo alla nostra esperienza sul campo per implementare continuamente le procedure di reso e le modalità di risoluzione di tutti gli eventuali inconvenienti che possono venire a verificarsi dopo la consegna dei nostri prodotti. Perché la tutela della clientela dei nostri clienti è anche una nostra priorità.