Gruppo DAC

UNA SOCIETÀ DEL GRUPPO
SCARICA L'APP MYDAC

La presentazione ufficiale tenutasi oggi nella nostra sede di Flero ha visto come protagonista il primo furgone 100% elettrico della flotta Gruppo DAC.

Firmato Iveco e realizzato da S.V. Noleggio in collaborazione con Viva Brescia Diesel, lo scopo del nuovo mezzo è abbattere le emissioni di polveri sottili nell’aria dei nostri centri storici grazie al motore elettrico di ultima generazione abbinato a un sistema di recupero di energia in frenatura che permette al motore di lavorare come un generatore, accumulando l’energia all’interno di batterie 100% riciclabili.

La sostenibilità si lega al basso impatto acustico del veicolo – perfetto per consegnare senza vincoli d’orario – e alla possibilità di trasportare contemporaneamente sia prodotti surgelati che freschi refrigerati grazie alla presenza di un doppio scomparto per i diversi tipi di alimenti.

«Il servizio logistico è il cuore pulsante della nostra realtà, e da oggi ci permetterà di consegnare dove, come e quando il cliente vuole rispettando anche l’ambiente e la salute collettiva» sottolinea l’AD Daniele Scuola.

Leggi subito la pubblicazione de La Repubblica!