“Calciando verso il Futuro con Passione e Determinazione”
Il Torneo Giovanile “Trofeo Giuseppe Scuola” rende omaggio alla memoria del nostro caro Presidente, Giuseppe Scuola, la cui leadership e visione hanno segnato profondamente il percorso di DAC Spa. Questo evento, previsto per il 31 agosto e il 1 settembre 2024,presso lo stadio Andrea Pirlo di Flero (BS), è un’occasione per celebrare i valori di impegno, eccellenza e spirito di squadra che Giuseppe Scuola ha incarnato e trasmesso.
Attraverso la competizione tra giovani talenti calcistici, il torneo mira a onorare l’eredità del Presidente, promuovendo un messaggio di passione e determinazione. Sottolinea l’importanza di perseguire i propri obiettivi con impegno e coraggio, riflettendo l’impatto positivo che una guida visionaria può avere sulle giovani generazioni.
Il Trofeo Giuseppe Scuola è più di un semplice evento sportivo; è una manifestazione dei valori vissuti da lui quotidianamente. Questo torneo invita i giovani atleti a mettere in campo non solo la loro abilità ma anche la loro determinazione a superare le sfide, credendo nella squadra e nell’importanza di guardare avanti con fiducia e ottimismo.
Attraverso il “Trofeo Giuseppe Scuola,” celebriamo l’ambizione e la determinazione che caratterizzano il vero spirito sportivo, “calciando” verso il futuro con passione e determinazione, in linea con l’eredità di un grande leader.
Durante il torneo, non solo si potranno degustare casoncelli, tagliata, salamina e patatine, si potrà anche gustare la pizza a portafoglio preparata direttamente da un’ApePizza sul posto.
Photo by: Filippini Sergio